Come vedere i film di Primafila gratis

0
26
Come vedere canali satellitari senza parabola


Dopo aver scoperto l’esistenza di Sky Primafila, il servizio a pagamento di Sky che permette di acquistare film di recente uscita, eventi sportivi, concerti musicali e altri contenuti esclusivi, non puoi più farne a meno. Da grande appassionato di cinema quale sei, ogni qualvolta che è disponibile un film di tuo interesse su Primafila non esiti ad acquistarlo, facendo lievitare gli addebiti in fattura. Per questo motivo, hai deciso di mettere un freno ai tuoi acquisti e di cercare una soluzione che ti consenta di continuare a guardare i titoli disponibili su Primafila senza spendere un centesimo. Se le cose stanno effettivamente così, lasciati dire che sei arrivato nel posto giusto al momento giusto.

Con la guida di oggi, infatti, ti spiegherò come vedere i film di Primafila gratis elencandoti tutte le soluzioni a tua disposizione per continuare a dare sfogo alla tua passione per il cinema. Per prima cosa, ti dirò come richiedere un film di Primafila gratis al mese con Sky Extra, il programma con il quale Sky premia i clienti di lunga data, dopodiché ti indicherò una soluzione alternativa per guardare i contenuti di Primafila senza addebiti in fattura. Se non vedi l’ora di approfondire l’argomento e iniziare a guardare gratuitamente i film di Sky Primafila, non perdiamo altro tempo in chiacchiere e passiamo subito all’azione.

Coraggio: mettiti comodo, prenditi cinque minuti di tempo libero e dedicati alla lettura dei prossimi paragrafi. Scegli la soluzione che ritieni più adatta alle tue esigenze, prova a mettere in pratica le indicazioni che sto per darti e ti assicuro che, in men che si dica, riuscirai ad accedere al catalogo di Sky Primafila e guardare i film gratuiti a tua disposizione. Buona lettura e, soprattutto, buona visione!

Indice

Sky Primafila gratis con Sky Extra

Tra le soluzioni da prendere in considerazione per vedere i film di Primafila gratis c’è Sky Extra, l’iniziativa che la pay TV dedica ai clienti più fedeli, i quali possono usufruire di promozioni e vantaggi esclusivi. In particolare, Sky regala mensilmente un film del catalogo di Sky Primafila agli abbonati da più di 3 anni e che hanno attivo il pacchetto Sky Cinema.

Se rispetti i requisiti di cui sopra e vuoi attivare Sky Extra e usufruire dei vantaggi che la pay TV ti ha riservato, collegati al sito ufficiale di Sky e fai clic sul pulsante Login in alto a destra, dopodiché inserisci i tuoi dati nei campi Username o email e Password e pigia sul pulsante Accedi per collegarti al tuo account Sky.

Se non ti sei mai registrato al sito di Sky, clicca sulla voce Non sei registrato? Crea subito il tuo Sky ID e inserisci i tuoi dati nei campi campi Codice clienteCodice fiscaleIndirizzo email e Password, dopodiché apponi il segno di spunta accanto alla voce Non sono un robot e fai clic sul pulsante Avanti. Entro pochi istanti riceverai un’email contenente un link di attivazione: pigia sulla voce Clicca qui entro 24 ore per attivare il tuo account.

Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account Sky, puoi verificare la data di attivazione del tuo abbonamento accedendo all’area Fai da te e cliccando sulla voce Gestisci dati e servizi. Individua, quindi, la sezione Dati di contratto e verifica la data riportata accanto all’opzione Attivato il: se sei cliente Sky da più di 3 anni, puoi procedere con l’attivazione di Sky Extra selezionando la voce Extra presente nel menu principale della sezione Fai da te. Nella nuova pagina aperta, pigia sul pulsante Attiva e il gioco è fatto.

Adesso, puoi goderti gratuitamente il film di Sky Primafila che la pay TV ha riservato per te. Se sei cliente MySky HD, accedi alla sezione Sky On Demand pigiando il relativo tasto presente sul tuo telecomando Sky e, nella nuova schermata visualizzata, seleziona le voci Primafila e Sezione Extra per visualizzare il film disponibile per il mese in corso. Se non hai ancora attivato Sky On Demand, puoi leggere la mia guida di approfondimento.

Se, invece, sei cliente Sky Q, accedi alla Home pigiando il relativo tasto del telecomando (l’icona della casa) e seleziona le opzioni Primafila e Sezione Extra per scoprire il film che Sky ti ha riservato. Se non hai mai sentito parlare di Sky Q e vuoi approfondire l’argomento, puoi leggere le mie guide su come avere Sky Q e come funziona Sky Q.

Individuato il film di Primafila Extra, selezionalo utilizzando le frecce direzionali del telecomando e pigia sul pulsante OK per procedere con il normale acquisto: il costo del contenuto visualizzato a video ti verrà interamente scontato in fattura.

Devi sapere che la visione del film gratuito di Sky Primafila con Sky Extra non è disponibile per l’intero mese ma limitato a una settimana. Per conoscere il periodo nel quale usufruire della promozione e il titolo del film, puoi accedere alla sezione Primafila Extra sul sito di Sky. Inoltre, ti sarà utile sapere che una volta avviata la visione del film di Primafila Extra, il contenuto in promozione sarà disponibile solo per le successive 48 ore.

Sky Primafila Ricaricabile

Sky Primafila Ricaricabile è il servizio prepagato che permette di acquistare i contenuti di Sky Primafila senza addebito in fattura e in totale anonimato. In occasione di ricorrenze importanti, come il tuo compleanno o le festività natalizie, puoi convincere amici e parenti a regalarti una di queste carte e guardare i film di Sky Primafila senza spendere nemmeno un centesimo.

Dopo aver ricevuto una ricarica Sky Primafila, che sono acquistabili in uno dei numerosi punti vendita in tagli da 15, 25 e 50 euro, non devi far altro che grattare la parte argentata presente sul retro della tessera e procedere con l’attivazione. Collegati, quindi, al sito di Sky, inserisci il PIN riportato sulla tessera nel campo Codice ricarica e pigia sul pulsante Continua, dopodiché digita il codice della tua smart card nel campo apposito e fai clic sul pulsante Attiva.

In alternativa, puoi attivare Sky Primafila Ricarica chiamando il numero 199.100.200 (la chiamata da rete fissa ha un costo di 0,15 euro/min, mentre da telefono cellulare varia a seconda dell’operatore utilizzato) e digitando i codici della ricarica e della tua smart card oppure inviando un SMS al numero 3404311111 contenente il testo RIC [codice ricarica] [numero smart card].

Adesso, sei pronto per guardare gratis i film di Sky Primafila. Dopo esserti assicurato che il tuo decoder sia collegato alla linea telefonica o che sia attiva una connessione Internet, premi il pulsante Sky Primafila presente sul telecomando, seleziona la categoria Film e pigia sul pulsante OK. Per approfondire l’argomento, puoi leggere la mia guida su come funziona Sky Primafila.

Per controllare il credito residuo della tua ricaricabile, collegati al sito Web di Sky e clicca sul pulsante Login in alto a destra, dopodiché inserisci i tuoi dati di accesso nei campi Username o email e Password e pigia sul pulsante Accedi. Adesso, fai clic sulla voce Primafila presente nel menu principale e seleziona l’opzione Ricaricabile per visualizzare il credito disponibile.

Vedere film di Sky Cinema gratis

Se non sei abbonato Sky e stavi cercando una soluzione per vedere film di Primafila gratis, mi dispiace dirti che non è possibile. Tuttavia, ti sarà utile sapere che puoi vedere film di Sky Cinema gratis attivando la prova gratuita di NOW TV, il servizio di streaming video che permette di accedere al meglio della programmazione della celebre pay TV senza vincoli contrattuali.

Per provare NOW TV gratuitamente per 14 giorni, collegati al sito Web del servizio, fai clic sui pulsanti Prova subito 14 giorni e Inizia subito la tua prova, inserisci i tuoi dati nei campi Email e Password e pigia sul pulsante Prosegui. Nella nuova pagina aperta, digita i tuoi dati personali nei campi Nome, Cognome, Numero di telefono, Codice fiscale, Città, CAP e Provincia, dopodiché scegli un metodo di pagamento tra PayPal e Carta di credito e inseriscine i dati per completare la registrazione e attivare la prova gratuita del servizio.

Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, fai clic sul pulsante ☰, seleziona l’opzione Cinema e seleziona una delle voci disponibili: Canali in onda per la lista dei canali Sky dedicati al cinema, come Sky Cinema Uno, Sky Cinema Hits, Sky Cinema Family ecc.; Da non perdere con i migliori film del momento; Generi per scegliere i film per genere (Animazione, Avventura, Commedia, Drammatico ecc.) e Tutti per visionare il catalogo completo dei titoli disponibili.

Individuato il film di tuo interesse, seleziona la sua immagine di anteprima, clicca sul pulsante ▶︎ e procedi con il download e l’installazione del player di NOW TV, utile per la riproduzione dei contenuti. Per la procedura dettagliata, ti lascio alla mia guida su come funziona NOW TV.

In conclusione, devi sapere che attivando la prova gratuita di NOW TV hai attivato anche il rinnovo automatico dell’abbonamento. Per disattivarlo, accedi al tuo account, fai clic sul tuo nome in alto a destra, seleziona l’opzione La mia offerta dal menu che compare e, nella nuova pagina aperta, fai clic sui pulsanti Modifica e Conferma relativa a tutti i pacchetti che intendi disattivare. Per approfondire l’argomento, puoi leggere la mia guida disdetta NOW TV.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a errori@aranzulla.it



Fonte e proprietario dell’articolo Aranzulla.it

Tutti i testi, i marchi, loghi, sigle, brand, le immagini e Trade Mark riportati nel sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini segue le norme del fair use, per qualsiasi problema vi preghiamo di contattarci e verranno rimosse.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica.